Ebook per Hotel e Strutture Extra Alberghiere ``Best practices per migliorare le performance della tua struttura ricettiva``
Ho un regalo straordinario per te 😉
Una ‘guida’ che tocca tre aspetti importanti per migliorare i risultati di una struttura ricettiva: strategia, comunicazione e vendita. Qui troverai non solo nozioni e approfondimenti ma consigli utili per lo svolgimento quotidiano del tuo lavoro con argomenti che trattano: Analisi, digital marketing, revenue management, commercializzazione e controllo di gestione. Buona lettura!
Compila il Form registrati alla newsletter e scarica subito la tua copia!
Ricordati di verificare la cartella spam della tua casella di posta
SCOPRI LA VERSIONE COMPLETA Il nuovo libro (cartaceo 😉) Best Practices 2.0
Vuoi un’esperienza più completa e aggiornata, con contenuti ampliati e un capitolo dedicato al Controllo di Gestione USALI? Scopri il mio nuovo libro Best practices 2.0 per migliorare le performance della tua struttura ricettiva. Puoi acquistarlo comodamente sul tuo store preferito e accedere a strategie avanzate per ottimizzare la redditività della tua struttura!
FEEDBACK DEI LETTORI Le impressioni di chi ha letto l'Ebook
Molto interessante fino in fondo, non annoia, ha concetti semplici, chiari e schematici che rimangono bene impressi. Anche concetti sconosciuti sono spiegati in modo chiaro e lineare.
Ho scaricato e letto il suo ebook che ho trovato molto interessante e pieno di spunti ma anche di cose che normalmente occupano la mia giornata.
Buonasera Riccardo, ho letto il suo ebook e ci tenevo a farle i miei complimenti. Ha una competenza e una capacità di esprimere i concetti non comuni.
Salve Riccardo, Sto leggendo il libro. La scrittura e’ molto fluida, semplice e diretta. I concetti sono ben definiti e organizzati e cio’ aiuta non poco a chi si sta immergendo da poco nel mondo del revenue, o a chi vuole fare un po’ di refresh. Mi piace. Complimenti.
Ciao Riccardo,
Un ebook completo che aiuta ad avere una visione delle strategie da utilizzare all’interno della propria struttura alberghiera.
Non mi aspettavo così tanti spunti, utilissimi, concreti, dall’analisi dei costi fissi/variabili, alle strategie marketing utili, engine booking etc…
Da un quadro e una trama molto interessanti.
Pur essendo del settore alberghiero da diversi anni, ho trovato in questo ebook una messa in ordine di tante idee e spunti per migliorare la performance della struttura.
Grazie!
Ho letto con grande interesse l’ebook e le mie aspettative sono state confermate. Gli argomenti sono presentati con molta chiarezza e mi hanno fatto capire concetti che avevo solo sentito nominare.
Ringrazio anticipatamente il Sig. Peccianti per la cortesia l’opportunità’ di ottenere il contenuto, che a me e’ stato davvero molto utile. I punti di interesse di responsabilità’ sono ben definiti con terminologia semplice. Molto professionalmente sono stati elencati i dettagli sulle analisi. Contenuto non troppo lungo, decisamente diretto e schietto. Grazie infinite.
Ho letto il libro di Riccardo: è stata una piacevole lettura che aiuta chi si affaccia per la prima volta, e non solo, su questa realtà a metterne in luce i soggetti e a comprenderne i meccanismi. Concetti chiave esposti in modo chiaro e grande disponibilità dell’autore a discuterne con il lettore. Consiglio questa lettura.
LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE Hai letto l'eBook? Grazie per lasciarmi un feedback
CHI SONO da 20 anni lavoro in questo settore
Ho iniziato quando avevo vent’anni a lavorare in strutture ricettive e da allora questo mondo fa parte di me. Da dipendente ho partecipato a due importanti start-up: un hotel cinque stelle con un centro di talassoterapia e uno sport resort con oltre duecento appartamenti. Ho avuto modo di intraprendere un sano percorso di crescita partendo da commissioniere, lavorando alla reception, fino a coprire il ruolo di Responsabile IT e Responsabile Sales & Marketing.
Oggi mi occupo di Revenue Management e strategie di vendita e comunicazione per strutture ricettive.