Ebook per Hotel e Strutture Extra Alberghiere ``Best practices per migliorare le performance della tua struttura ricettiva``

Ebook gratuito per Hotel e Strutture Ricettive - Riccardo Peccianti

Una ‘guida’ che tocca tre aspetti importanti per migliorare i risultati di una struttura ricettiva: strategia, comunicazione e vendita. Qui troverai non solo nozioni e approfondimenti ma consigli utili per lo svolgimento quotidiano del tuo lavoro con argomenti che trattano: Analisi, digital marketing, revenue management, commercializzazione e controllo di gestione. Buona lettura!

Compila il Form e scarica subito il tuo Ebook, GRATUITO!

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali di Riccardo Peccianti a questo link Privacy Policy .

Ricordati di verificare la cartella spam della tua casella di posta

FEEDBACK DEI LETTORI Le impressioni di chi ha letto l'Ebook

Molto interessante fino in fondo, non annoia, ha concetti semplici, chiari e schematici che rimangono bene impressi. Anche concetti sconosciuti sono spiegati in modo chiaro e lineare. BRAVO.

Lucia email
La mia mail per informarti che ho letto con molto interesse il tuo e-book; davvero ricco di consigli che aiutano chi lavora in Reception , ma soprattutto le figure professionali che si occupano del reparto commerciale e/o gli imprenditori stessi che così come per gli altri mestieri, benché con l’aiuto della tecnologia, non ci si improvvisa certamente!
La mia valutazione come sai è da lavoratrice dipendente, ma ti posso confermare che la lettura è stata davvero scorrevole, piacevole e soprattutto proficua; c’erano argomenti, le cosiddette buone pratiche che o di supporto al Titolare o imparate in qualche corso, conosco e credo nella loro efficacia (newletter, gli strumenti di Google, le funzioni dei gestionali, l’importanza del sito, i social, le OTA e via dicendo)
Elena email

CHI SONO da 20 anni lavoro in questo settore

Revenue Manager - Riccardo Peccianti

Ho iniziato quando avevo vent’anni a lavorare in strutture ricettive e da allora questo mondo fa parte di me. Da dipendente ho partecipato a due importanti start-up: un hotel cinque stelle con un centro di talassoterapia e uno sport resort con oltre duecento appartamenti. Ho avuto modo di intraprendere un sano percorso di crescita partendo da commissioniere, lavorando alla reception, fino a coprire il ruolo di Responsabile IT e Responsabile Sales & Marketing.
Oggi mi occupo di Revenue Management e strategie di vendita e comunicazione per strutture ricettive.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi