Ebook Gratuito Strategia, Comunicazione e Vendite per Strutture Ricettive

Ebook Gratuito Revenue Management Sales Marketing

Best Practices per migliorare le performance della tua struttura ricettiva è una ‘guida’ che tocca tre aspetti importanti per migliorare i risultati di una struttura ricettiva: Strategia, comunicazione e vendita. Qui troverai non solo nozioni e approfondimenti ma consigli utili per lo svolgimento quotidiano del tuo lavoro.

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FEEDBACK DEI LETTORI Le impressioni di chi ha letto l'Ebook

Molto interessante fino in fondo, non annoia, ha concetti semplici, chiari e schematici che rimangono bene impressi. Anche concetti sconosciuti sono spiegati in modo chiaro e lineare. BRAVO.

Lucia email
La mia mail per informarti che ho letto con molto interesse il tuo e-book; davvero ricco di consigli che aiutano chi lavora in Reception , ma soprattutto le figure professionali che si occupano del reparto commerciale e/o gli imprenditori stessi che così come per gli altri mestieri, benché con l’aiuto della tecnologia, non ci si improvvisa certamente!
La mia valutazione come sai è da lavoratrice dipendente, ma ti posso confermare che la lettura è stata davvero scorrevole, piacevole e soprattutto proficua; c’erano argomenti, le cosiddette buone pratiche che o di supporto al Titolare o imparate in qualche corso, conosco e credo nella loro efficacia (newletter, gli strumenti di Google, le funzioni dei gestionali, l’importanza del sito, i social, le OTA e via dicendo)
Elena email

CHI SONO da 20 anni lavoro in questo settore

Revenue Manager - Riccardo Peccianti

Ho iniziato quando avevo vent’anni a lavorare in strutture ricettive e da allora questo mondo fa parte di me. Da dipendente ho partecipato a due importanti start-up: un hotel cinque stelle con un centro di talassoterapia e uno sport resort con oltre duecento appartamenti. Ho avuto modo di intraprendere un sano percorso di crescita partendo da commissioniere, lavorando alla reception, fino a coprire il ruolo di Responsabile IT e Responsabile Sales & Marketing.
Oggi mi occupo di Revenue Management e strategie di vendita e comunicazione per strutture ricettive.

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