Ebook per Hotel e Strutture Extra Alberghiere ``Best practices per migliorare le performance della tua struttura ricettiva``
Una ‘guida’ che tocca tre aspetti importanti per migliorare i risultati di una struttura ricettiva: strategia, comunicazione e vendita. Qui troverai non solo nozioni e approfondimenti ma consigli utili per lo svolgimento quotidiano del tuo lavoro con argomenti che trattano: Analisi, digital marketing, revenue management, commercializzazione e controllo di gestione. Buona lettura!
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FEEDBACK DEI LETTORI Le impressioni di chi ha letto l'Ebook
Molto interessante fino in fondo, non annoia, ha concetti semplici, chiari e schematici che rimangono bene impressi. Anche concetti sconosciuti sono spiegati in modo chiaro e lineare.
Ho scaricato e letto il suo ebook che ho trovato molto interessante e pieno di spunti ma anche di cose che normalmente occupano la mia giornata.
Buonasera Riccardo, ho letto il suo ebook e ci tenevo a farle i miei complimenti. Ha una competenza e una capacità di esprimere i concetti non comuni.
Salve Riccardo, Sto leggendo il libro. La scrittura e’ molto fluida, semplice e diretta. I concetti sono ben definiti e organizzati e cio’ aiuta non poco a chi si sta immergendo da poco nel mondo del revenue, o a chi vuole fare un po’ di refresh. Mi piace. Complimenti.
Ciao Riccardo,
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CHI SONO da 20 anni lavoro in questo settore
Ho iniziato quando avevo vent’anni a lavorare in strutture ricettive e da allora questo mondo fa parte di me. Da dipendente ho partecipato a due importanti start-up: un hotel cinque stelle con un centro di talassoterapia e uno sport resort con oltre duecento appartamenti. Ho avuto modo di intraprendere un sano percorso di crescita partendo da commissioniere, lavorando alla reception, fino a coprire il ruolo di Responsabile IT e Responsabile Sales & Marketing.
Oggi mi occupo di Revenue Management e strategie di vendita e comunicazione per strutture ricettive.